Se stai cercando una guida alla creazione del Nuovo Mondo per iniziare, non cercare oltre. Ora che l'open beta di Amazon MMO è attivo e funzionante, potresti voler dare un'occhiata alla nostra guida ai suggerimenti per il Nuovo Mondo per iniziare. La beta di New World sarà disponibile fino al 12 settembre, quindi non ti rimane molto tempo se vuoi vedere quanti più MMO puoi.

Potresti anche chiederti quali abilità aziendali utilizzare e cosa fare per iniziare. Sebbene questa non sia una guida dettagliata, ha lo scopo di aiutarti a capire su cosa concentrarti, in base ai tuoi obiettivi di birrificazione. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco la nostra guida alla creazione del Nuovo Mondo, incluso ciò che puoi fare con ogni abilità di trading. Se hai bisogno di acquistare nuove monete del mondo (new world coins) in anticipo per ottenere un enorme vantaggio nel gioco, visita SSEGold.

Creare il nuovo mondo: come iniziare

Puoi iniziare a creare non appena raggiungi il primo grande insediamento, dopo aver completato le prime missioni. Utilizzerai più postazioni di lavoro per creare e queste sono presenti durante la storia principale. Non sorprende che aumentare di livello le varie abilità di scambio sbloccherà oggetti migliori da creare e potenzialmente aumenterà le tue prestazioni, ma avrai anche bisogno di stazioni di creazione migliori.

 

Le stazioni di creazione si aggiornano man mano che i giocatori completano le missioni attraverso il tabellone dei progetti cittadini, ma solo se la compagnia o la gilda che governa l'insediamento lo sta prendendo di mira. Puoi vedere cosa è stato stabilito guardando gli obiettivi sulla scheda di progetto; vedi screenshot qui sotto.

New World Crafting Guide - Scheda del progetto della città che mostra le missioni disponibili. Il testo "Upgrade Forge" è cerchiato in rosso.

(Credito immagine: Amazon Game Studios)

Raccogliere competenze commerciali

Puoi raccogliere materiali di base all'inizio, come selce e legno verde, ma avrai bisogno di strumenti specifici per raccogliere materiali migliori. Ottieni la tua prima ascia di selce e piccone minerario dalle missioni quando arrivi al primo insediamento, quindi vieni inviato in missione per raccogliere varie risorse.

Puoi scoprire dove trovare la maggior parte delle risorse tramite la sezione Posizioni delle risorse nella colonna di sinistra quando apri la mappa del mondo. Questa mappa delle risorse sarà particolarmente utile una volta che stai facendo mestieri più avanzati.

Le abilità di raccolta sono:

Monitoraggio e scuoiatura: Carne e pelli animali.

Abbattimento: albero giovane, legno invecchiato, ecc.

Estrazione mineraria: pietra, ferro, salnitro, petrolio e altri metalli preziosi e gemme.

Raccolto: Erbe, canapa e altre piante.

Pesca: pesce.

Guida alla creazione del nuovo mondo - Mappa che mostra la legenda delle posizioni delle risorse

(Credito immagine: Amazon Game Studios)

Affinare le capacità imprenditoriali

Affinare le capacità imprenditoriali ti consente di lavorare le materie prime che hai raccolto, in modo da poter fondere il minerale di ferro in lingotti di ferro, ad esempio.

Le competenze aziendali di affinamento sono:

Pelletteria: Pelle e tannini.

Falegnameria: legno, legname, assi, carta vetrata.

Taglio della pietra: blocchi di pietra e mattoni, gemme intagliate.

Fonderia: Lingotti e fondente.

Tessuto: Lino, raso, seta.

Costruire capacità imprenditoriali

Ci sono molte abilità imprenditoriali artigianali. È utile sapere cosa puoi produrre con ciascuno di essi, così puoi concentrarti sul livellare quelli di cui hai bisogno prima. Vale anche la pena notare che ciascuna di queste competenze aziendali può creare kit di riparazione.

Armeria: armi da mischia (non lance) e scudi.

Armatura: Armatura (tutti i pesi).

Ingegneria: lance, armi a distanza, frecce, proiettili, strumenti di raccolta.

Gioielli: gioielli e gemme.

Arcani: bastoni, guanti lunghi, pozioni e tinture.

Cucina: razioni, pasti, esche da pesca.

Mobili: Mobili per l'alloggio dei giocatori, inclusi i trofei.